Pavimenti con rivestimenti in resina speciali per: Ospedali, Laboratori, Spogliatoi, ecc..
Facili da pulire e disinfettare, resistenti ai graffi ed alte temperature

I pavimenti in resine speciali di GRIPAV, sono la soluzione migliore in tutte le situazioni ove è necessario contenere o eliminare lo sviluppo di muffe, batteri ed altri micro organismi in genere.

Sono rivestimenti e pavimenti realizzati con una tecnica applicativa di tipo continuo, sono senza giunte, connessioni, incavi o altri elementi che quando presenti, sono difficili da pulire e creano aree dove i batteri o micro organismi in genere possono svilupparsi con maggior facilità o frequenza.

Prevenire infatti è molto meglio che curare e i nostri pavimenti sono più che antibatterici: sono progettati per essere facili da pulire e disinfettare, la soluzione ideale in ambito medico ospedaliero, in alcuni tipi di laboratori, in palestre, bagni e luoghi pubblici in genere dove è necessario garantire sia la massima pulizia ed igiene possibile, che l’ottima resistenza ai frequenti cicli di pulizia e lavaggio.

I pavimenti antistatici, tramite la creazione di una gabbia di faraday sottostante al rivestimento o l’inserimento di polvere di carbonio e altri inerti, dissipano le cariche elettrostatiche

Un pavimento anti batterico e/o anti statico, quando ben realizzato, rende più semplici e veloci le normali operazioni di pulizia e disinfezione, garantendo quindi anche consistenti risparmi economici nel corso del tempo.

In ultimo, ma non per questo meno importante:

1- le resine utilizzate da Gripav nella realizzazione e posa di questo tipo di pavimentazioni e rivestimenti resinosi, consentono di ottenere soluzioni estetiche uniche, eleganti, irripetibili ed anti graffio per pavimenti che risultano essere belli da vedere e duraturi nel tempo

2- l’effetto “antimicrobico” è intrinseco in questo tipo di pavimentazione e quindi mantiene le sue caratteristiche in modo permanente nel tempo

3- Grazie alla superiore stabilità fisica e chimica dei pavimenti in resina è possibile operare con grande frequenza trattamenti di pulizia ad alte temperature e utilizzando agenti chimici specifici per: disinfezione, sterilizzazione, ecc..

Questo tipo di pavimenti e rivestimenti in resina, si adattano quindi per l’impiego nell’industria alimentare, farmaceutica, elettronica, meccanica nonché ad ogni singolo settore ove la garanzia di pulizia e l’igiene siano elementi importanti: pavimenti di cliniche ed ospedali, sale operatorie, studi e ambulatori medici o veterinari, laboratori di analisi e aree confezionamento delle industrie farmaceutiche.

Quale che sia il vostro problema, probabilmente noi di Gripav abbiamo la soluzione che fa per voi.

Per richieste, informazioni o maggiori delucidazioni chiamateci allo Tel. 035.470267 o inviateci una richiesta via mail compilando la form sotto.

Fields marked with an * are required