Impermeabilizzazioni in Resina, la soluzione per ogni problema.

Sistemi di impermeabilizzazione continua a base di resine. La soluzione ideale per risolvere problemi di infiltrazione di coperture e tetti con vecchie guaine bituminose.

Impermeabilizzazioni di balconi e terrazzi, sia nuovi che da ristrutturare senza demolizioni.

Coperture – Coperture piane – Vecchie guaine – Tettoie – Raccordi e Risvolti

Questo tipo di impermeabilizzazioni viene realizzato utilizzando o meglio spalmando delle resine liquide.
In questo modo tutte le superfici e dettagli vengono impermeabilizzati con la massima precisione, a prescindere dalla forma e dal materiale, garantendo la massima resistenza alle intemperie, flessibilità e durata nel tempo.

Le resine impermeabilizzanti da noi utilizzate sono resistenti alle intemperie sul lungo periodo, altamente flessibili e fanno da ponte alle fessure e/o crepe anche a temperature sotto lo zero.
Ciò permette di impermeabilizzare in modo sicuro e duraturo superfici con fessure e persino con giunti di dilatazione.
I raccordi vengono impermeabilizzati in modo perfetto e integrati in modo ottimale nell’impermeabilizzazione continua.
Inoltre, il rivestimento aderisce completamente eliminando il pericolo di infiltrazione d’acqua dietro lo strato impermeabilizzante.
I prodotti da noi utilizzati non contengono solventi, sono facili da lavorare e dopo meno di un’ora sono induriti e resistenti ai carichi.
Le nuove “resine impermeabilizzanti” da noi utilizzate sono prodotti all’avanguardia, che consentono di realizzare impermeabilizzazioni di altissima qualità garantite nel tempo.

Balcone – Balconi – Terrazze – Ballatoi – Scale

Il risanamento dei balconi rappresenta una sfida dal punto di vista sia tecnico che estetico.
In uno spazio molto ristretto si trovano svariati raccordi e diversi materiali da sigillare.
Essendo il balcone il “prolungamento del soggiorno”, si deve necessariamente tenere conto delle richieste dei committenti per quanto concerne la scelta dei colori e delle forme delle superfici, la possibilità di ricreare il disegno delle piastrelle consente di intervenire anche in rispetto alla situazione esistente nelle proprietà adiacenti, per esempio balconi e terrazze condominiali.
Le resine metacrilate elastiche, armate con tessuto sintetico, sono l’unico prodotto che consente applicazioni su terrazze e balconi dove la velocità di intervento e l’assenza di demolizioni sono fattori determinanti.

Impermeabilizzazione di vetro cemento

Soluzione trasparente per proteggere in pochi passi le superfici in vetro cemento.

Parcheggi – Parcheggi Multipiano – Sotterranei – Rampe – Accessi

Il risanamento dei parcheggi specie se di copertura, deve avvenire il più possibile senza causare disagi all’utenza.
Inoltre, per allungare gli intervalli di risanamento, il sistema deve essere in grado di resistere alle sollecitazioni meccaniche sul lungo periodo.
Le resine metacrilate elastiche, armate con tessuto sintetico e cariche di quarzi selezionati sono l’unico prodotto che consente applicazioni su parcheggi carrali dove la velocità di intervento e l’assenza di demolizioni sono fattori determinanti.

Spa – Piscine all’aperto – Piscine coperte – Bagni turchi – Docce

Nelle moderne spa le superfici sono realizzate nella maggior parte dei casi in pietra naturale o ceramica.
La posa di un’impermeabilizzazione continua, collegata in aderenza e a prova d’infiltrazione a tutte le parti incassate (canali, ugelli e impianti per nuoto controcorrente nonché lampade subacquee, ringhiere, elementi di fissaggio scale, fondi mobili ad altezza variabile etc.) è una necessità imprescindibile. Vi è inoltre la possibilità di creare un rivestimento continuo di moderna e gradevole estetica senza ulteriori rivestimenti.

Vasche – Serbatoi – Vasche in Cls – Buche di officine – Trattamenti antiacido

L’esigenza odierna è quella di preservare la sicurezza da sversamento e l’inquinamento del terreno e delle falde, ciò implica la certezza di impermeabilizzare le strutture preposte alla raccolta di liquidi pericolosi, quali acque di tintura, acidi diluiti, olii, solventi, avendo la certezza della totale sicurezza di tenuta, il punto di forza della resina liquida armata con tessuti sintetici sono le resistenze al contatto con i liquidi sul lungo periodo, altamente flessibili, fanno da ponte alle fessure anche a temperature sotto lo zero e fino a oltre 70 C°.
Ciò permette di impermeabilizzare in modo sicuro e duraturo supporti con fessure e persino con giunti di dilatazione.
I raccordi vengono impermeabilizzati in modo perfetto e integrati in modo ottimale nell’impermeabilizzazione continua.
Inoltre, il rivestimento aderisce completamente, cosicché non vi è pericolo di infiltrazione d’acqua dietro lo strato impermeabilizzante.
I prodotti non contengono solventi, e dopo meno di un’ora sono induriti e resistenti ai carichi. Le nuove “resine impermeabilizzanti” sono prodotti all’avanguardia.
Consentono di realizzare impermeabilizzazioni protettive di altissima qualità garantite nel tempo.