CLS – Calcestruzzo Decorativo e Pavimenti Drenanti

Le pavimentazioni in (Cls) calcestruzzo architettonico o decorativo, permettono ai progettisti di dare libero sfogo alla loro fantasia ed immaginazione perché consentono di realizzare manufatti di grande impatto estetico, forme sinuose, ma la tempo stesso economici e di facile manutenzione.

Sono molto indicati nella realizzazione e sviluppo di piazze pubbliche, marciapiedi, passaggi pedonali, parchi, giardini, cortili, terrazze, piscine e altro ancora e possono essere personalizzati e resi unici inglobando materiali inerti di vario tipo (esempio pietrisco colorato) e rivestiti con resine di origine naturale.

Questi pavimenti, hanno la particolare caratteristica di pavimenti essere drenanti all’acqua piovana, ed evitano la formazione di anti estetiche e pericolose pozzanghere.

Sono quindi anche particolarmente adatti nella realizzazione di terrazzi, solarium, oltre che piscine e simili.

Realizziamo anche pavimenti drenanti carrabili, per vialetti ingresso, garage e aree parcheggio in genere.

Calpestabili, resistenti all’usura ed alle intemperie, antiscivolo, i nostri pavimenti drenanti sono ideali in tutte quelle situazioni dove si vogliono realizzare interventi al tempo stesso duraturi ed esteticamente belli ed innovativi.